Ibra, niente Bologna: duello Milan-Napoli

E così finì la suggestione Ibra al Bologna alla quale, nonostante l'amicizia tra Sinisa e Zlatan, non abbiamo sinceramente mai creduto. Zlatan Ibrahimovic non vestirà l'affascinante maglia rossoblu: evidentemente vorrà ancora vantare il suo stipendio, così come la voglia è tanta di lottare ancora per traguardi importanti. 

NIENTE BOLOGNA Ne ha parlato espressamente il direttore sportivo felsineo Walter Sabatini: "Ibra non verrà al Bologna. Era un'idea nata tra lui e Sinisa. Noi naturalmente saremmo stati aperti, la proprietà si sarebbe seduta a qualsiasi tavolo per cullare questo sogno. Ho sentito Raiola qualche settimana fa e mi comunicò che l'ipotesi poteva diventare concreta, ma onestamente non c'ho mai creduto". 

NAPOLI Negli ultimi giorni, o meglio nelle ultime ore, s'è profilata fortemente l'ipotesi Napoli. Grande inserimento partenopeo per un colpo che potrebbe riaccendere l'entusiasmo di una piazza desolata da due mesi di risultati quantomeno al di sotto delle aspettative. Zlatan tornerebbe a lavorare con Ancelotti, il punto è che Carlo potrebbe già lasciare nelle ultime ore: pronto Gattuso. 

MILAN Ma la favorita è sempre una, il Milan. Soprattutto se i rossoneri dovessero risalire la classifica, soprattutto se dovessero garantire a Zlatan un progetto importante con la possibilità di rigiocare la Champions in futuro. Ipotesi complicata, va detto, ma la moglie del calciatore spinge per tornare a Milano. Nei prossimi giorni la verità.