Haaland, scatto Barca: sbarcato Raiola, blaugrana in pole!

Il Barca adesso diventa più di un'ipotesi. Più solo di una suggestione. Il futuro di Haaland infatti potrebbe presto diventare tutto a tinte blaugrana. Ecco la Breaking pirotecnica che apre il mercato internazionale 2021, perchè tocca uno dei calciatori che tutti sognano, uno degli astri nascenti più planetari degli ultimi anni, Haaland!

La notizia vera e riscontrata, tangibile, è proprio l'avvento di Mino Raiola a Barcellona. A far cosa? Domanda legittima, visti i diversi calciatori che Mino vanta in procura pure nella squadra blaugrana. Ma anche semplicemente per capire ambizioni e dinamiche della nuova era Laporta. Per tessere la tela e nutrire i contatti, insomma. Ma attenzione, non solo l'agente Mino è stato beccato a Barcellona: pure il papà, il papà del ragazzo, e questo qualcosa vorrà pur dire. Ed infatti è già scattato il meeting a 3, in tarda mattinata: papà, Raiola e Laporta, per capire ambizioni e progetto tecnico che il club blaugrana sembra aver intenzione d'offrire al ragazzo. 

Un centravanti completo e polivalente ma pure sempre un centravanti vero, in orbita blaugrana. Notizia rilevantissima. Non accadeva dai tempi di Ibra. Il centravanti più atteso al mondo pronto a sposare il club del tikitaka? E questa è una notizia nella notizia, senz'altro. Come se per rilancarsi, il Barca sembra nutrir voglia di toccare marchio di fabbrica e filosofia. Un calcio più verticale al Camp Nou? Un calcio più fisico? Una cosa è certa: in qualche modo qualcuno deve rilanciare quello che resta Mes que un club.