Real Madrid, adesso Florentino punta il ritorno di Ancelotti: nessun contatto con Conte, ora scatta la trattativa con l'Everton

Diventa Carlo Ancelotti il primo obiettivo della panchina Madrid. Evidentemente quel ciclo non è finito, Florentino vuol consegnare ai senatori rimasti (Karim, Ramos, Luka Modric) un loro vecchio mentore, uno dei più determinanti della storia Merengues, con la prima delle 4 Champions vinta dai Blancos a Lisbona nel 2014 in quel drammatico supplementare con l'Atletico. 

Carlo Ancelotti vanta ancora contratto con l'Everton, almeno un altro anno più opzione. Quindi è sottocontratto, il Real non può prenderlo senza contattare la dirigenza dei Blues di Liverpool. Nelle prossime ore scatterà l'affondo decisivo: Florentino non vuol perdere tempo, il tecnico italiano si dice già lusingato della nuova proposta madrilena. 

Nessun contatto con Conte, il cui approccio e i cui metodi restano come due anni fa considerati troppo duri e poco Blancos dallo spogliatoio Real. Il Psg non ha mai liberato Pochettino, quantomeno direzione Real. Tra profilo esperto e profilo giovane, quello che portava a Raul, al momento sembrerebbe aver vinto la concorrenza quello più maturo.