Inter, idea Alexis Sanchez: pronta l'offerta al Man United

Partita ufficialmente la trattativa per portare Alexis Sanchez all'Inter. Un'idea nata nei giorni scorsi, decisamente decollata nelle ultime ore, specialmente nella serata di sabato. 

FUORI ANCHE ALEXIS Tra Rashford e Martial, con James e Lingard rincalzi eccellenti, Solskjaer ha deciso di puntare sull'attacco giovane e leggero. Ed è per questo che, dopo aver portato Lukaku a Milano, l'Inter ha deciso di ribussare alla corte dei diavoli rossi per un altro loro escluso eccellente, il Nino Maravilla. 

LA TRATTATIVA Già trovato l'accordo col calciatore, che si decurterebbe leggermente l'ingaggio per tornare in Italia e rilanciarsi a Milano, da trovare quello col Man United. L'Inter propone un prestito, formula che consentirebbe ai diavoli rossi di aiutare i nerazzurri col pagamento dell'imponente ingaggio. Si discute sul diritto di riscatto: il Man United vuole garanzie future. 

SECONDA PUNTA Nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, attese sostanziali novità. Non è una trattativa semplice, ma l'Inter ha puntato Alexis. Serve una seconda punta che giri attorno a Lukaku e colleghi la squadra al centravanti belga. Se non si dovesse concretizzare lo scambio Dybala-Icardi, l'Inter punterebbe tutto su Sanchez.