Samp, finalmente Rigoni! Babacar al Lecce, Romulo al Brescia

Ultime ore. Febbrili, tese, frenetiche. Poi stasera il fatidico gong sul mercato estivo che chiuderà alle 22.

RIGONI ALLA SAMP! La Sampdoria finalmente batte un colpo e regala a Di Francesco tutto ciò di cui aveva bisogno, ovvero un esterno, un'ala, come Emiliano Rigoni. Dopo l'esperienza a luci e ombre con la maglia dell'Atalanta l'asso argentino torna in Italia e giocherà a Marassi: lo aspetta DiFra, lo aspetta la sud Blucerchiata. Arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto. 

BABACAR Chi trova futuro è Babacar, che lascia Sassuolo dove avrebbe trovato ormai poco spazio. Andrà al Lecce, che quindi chiude con una punta importante per sognare la salvezza, nonostante la classifica dei santini sia ancora orfana di punti. 

ROMULO Dopo esser stato sorpassato da Ghiglione nelle gerarchie di Andreazzoli, Romulo lascia ancora Genoa, stavolta per approdare al Brescia. Per Corini un'alternativa in più: o fluidificante destro e mezzala del rombo delle rondinelle. Brescia che in queste ore sta cercando di chiudere anche Alessandro Matri, a breve novità. 

Piccolo colpo del Genoa che rinforza la propria panchina: in difesa arrivà Goldaniga, sarà uno dei primi cambi a disposizione di Andreazzoli. Il Sassuolo a questo punto vira su Romagna.