Bayern, sogno Sanè: trattativa a oltranza col City

Trattativa ad oltranza. Contatti serrati, telefonate sempre più fitte. La sensazione è che il sogno del Bayern, quel sogno chiamato Leroy Sanè, possa davvero diventare realtà.

UN SOGNO "Leroy è un gran bel giocatore. Il club lo vuole, stiamo trattando. Sono fiducioso, sono sicuro che alla fine potremo farcela". Parla così Kovac, tecnico del Bayern. Perchè il sogno estivo bavarese è sempre stato lui, astro nascente del calcio tedesco, elemento perfetto per ricostruire un nuovo ciclo di un club che ha perso Robben e Ribery. A differenza del City, dove Guardiola non lo ha mai considerato elemento imprescindibile e anzi, spesso e volentieri lo ha lasciato da parte criticando diversi comportamenti, al Bayern sarebbe non soltanto garantito un posto da titolare, ma soprattutto un ruolo di prim'ordine. Il vero e proprio futuro tedesco stella del club più blasonato di Bundes. 

TRATTATIVA SERRATA I contatti sono ufficialmente partiti da inizio luglio, la trattativa va più o meno avanti da un mese. L'offerta è di 65, la richiesta è 80. Va tutto rateizzato e servirà naturalmente trovare la formula giusta, ma il Manchester City non sembra voler postare il veto e ostacolare la trattativa: se i Campioni d'Inghilterra riterranno soddisfatte le loro richieste economiche, non ostacoleranno le intenzioni del ragazzo. E allora lì si che si griderà "Viva gli Sposi".