Neymar, è derby di Spagna: clamoroso inserimento del Real Madrid

Dall'Inghilterra una clamorosa indiscrezione che può incendiare il mercato internazionale. Secondo alcune fonti molto vicine al calciatore ed al Psg infatti, l'asso brasiliano sarebbe definitivamente entrato nel mirino del Real Madrid. 

IL COLPO A EFFETTO Florentino Perez sa bene che vincere un duello di mercato come quello col Barcellona può significare l'avvio definitivo di una nuova era dei Galacticos. Tutti parlavano di Mbappè, sempre più emblema del calcio transalpino campione del mondo, ma sembra proprio O Ney il vero e proprio grande sogno tenuto nascosto dalle parti del Bernabeu, quantomeno fino alle ultime ore. 

DUELLO SPAGNOLO Ancora nessun contatto ufficiale tra Psg e Madrid, trattativa in fase embrionale, ma i contatti tra agenti ed intermediari stanno diventando sempre più fitti, eccome. Il Real ha capito che può scavalcare il Barca, anche perchè il club blaugrana deve far cassa: possono infatti partire elementi come Rakitic, Coutinho, Dembelè e Umtidi, talenti soprattutto gli ultimi espressi colpevolmente troppo a intermittenza. Elementi che potrebbero far al caso del PSG, ma anche qui non è mai partita alcuna trattativa. 

ADDIO PSG Il Psg, dal suo canto, è stufo dei comportamenti da prima donna di Neymar e i vertici arabi hanno forse finalmente iniziato a capire che per scalare l'Europa servono meno figurine e più calciatori forti e funzionali al progetto. Una cessione, oggi, non è più utopia. Doveva rivelarsi il colpo che avrebbe cambiato la storia transalpina, fin qui invece una storia travagliata forse già giunta ai suoi titoli di coda.