Inter forte su Young: in arrivo esperienza per Conte. Politano in orbita Milan

Suggestione Matteo Politano per il Milan. O meglio, più che una suggestione: intercettati gli agenti proprio a Casa Milan. I rossoneri hanno raggiunto l'accordo col suo procuratore, intermediari tutti d'accordo, il ragazzo ha dato l'ok ad attraversare Milano e spostarsi a Milanello, nonostante dichiarazioni d'amore ai nerazzurri sui social. Politano non convince la piazza, ci si interroga quanto possa migliorare Suso e Castillejo, anche perchè andrebbe a giocare proprio lì, casella d'ala destra.
 
Adesso il Milan si metterà al lavoro per strappare l'intesa con l'Inter. Inter che sarebbe ben disposta a cedere il ragazzo, ormai scavalcato anche da Esposito nelle gerarchie, con un Sanchez che prima o poi tornerà a disposizione e una nuova prima punta nel raggio di Marotta. 
 
Marotta sempre più al lavoro per chiudere Ashley Young, anche perchè Conte ha chiesto esperienza e novità sulle corsie e l'ex Villa vanta 10 anni d'Old Trafford che regalerebbero esperienza alla lotta al titolo nerazzurra. Il contratto dell'inglese, non uno dei primi pionieri in Italia (si guardi Beckham e Cole). scadrà in estate: ertamente non mancano argomenti economici per convincere il calciatore, Marotta lavora per strappare il suo arrivo 6 mesi prima ma in questo caso serve l'ok del Man United. Storico pupillo di Conte che lo voleva già al Chelsea, il ragazzo vede nerazzurro. E filtra ottimismo, eccome.