Orgoglio rossonero a Bergamo, il Milan torna in Champions! La Juve scavalca il Napoli: suicidio partenopeo, 1-1 col Verona

Orgoglio e compattezza Milan, una volta per tutte, nella serata più importante: i rossoneri sbancano Bergamo, 2-0, doppio Kessiè, entrambi dal dischetto, due rigori pesantissimi ed una prestazione maturissima, oltre le assenze, lanciati dalla carica del popolo rossonero occorso in massa stamani a Milanello a sostenere il giovane gruppo di uno Stefano Pioli che, post Covid, ha realizzato un rendimento straordinario. 

In Champions pure la Juve, 4-0 a Bologna nonostante la misteriosa di Ronaldo: doppio Morata, timbro decisivo, quando conta. Questo perchè il Napoli non va oltre l'1-1 col Verona, arriva quinto, subendo il gol del pari da Faraoni, prestazione ostica dei veronesi all'ultima di Juric, sarà addio. 

Roma in Conference, soffrendo: 2-2 in rimonta a La Spezia. S'arrende il Sassuolo, nonostante il 2-0 su una Lazio comunque orfana di stimoli e soprattutto pregna d'assenze.