La Juve con sofferenza centra la prima gioia, Theo trascina il Milan. Colpo Empoli a Cagliari, primo punto per la Salernitana!

PRIMA GIOIA ALLEGRI 2.0 - Alla fine, tra tanta sofferenza, arriva la prima vittoria in campionato della Juve targata Allegri 2.0. I bianconeri si ritrovano a giocare una partita ricca di insidie e caratterizzate da un ritmo tutt'altro che blando. La sblocca Kean, ribalta tutto lo Spezia con Gyasi e Antiste. Chiesa e la zampata di De Ligt salvano la Juve, evitando una situazione che sarebbe diventata davvero complicata. La squadra di T. Motta esce a testa altissima dal proprio campo, non manca il rammarico per non aver ottenuto nemmeno un punto. Nell'altro match delle 18:30 è 2-2 tra Salernitana ed Hellas Verona. I gialloblù trovano addirittura il doppio vantaggio grazie ai primi acuti di Kalinic, Gondo e Coulibaly riacciuffano il risultato e fanno guadagnare ai campani il primo punto in campionato. Si tratta invece del quarto punto in due partite per gli scaligeri con Tudor in panchina.

THEO STRARIPANTE - Finiscono entrambi 2-0 i match delle 20:45. Il Milan fatica a sbloccare la gara a San Siro col Venezia, l'ingresso di Theo Hernandez è decisiva: assist per la prima rete di Diaz e sinistro secco che non lascia scampo. Tre punti e aggancio all'Inter al primo posto. L'Empoli passa a Cagliari trascinata da Di Francesco e Stulac, tre punti importanti per i toscani dopo un periodo non proprio esaltante.