Milan, ritorno di fiamma per Kabak: agenti in sede, Pezzella l'alternativa. Blitz Dalot: sorpasso, sbarco e firme

Ore frenetiche in casa rossonera per l'arrivo degli ultimi colpi per puntellare una rosa costruita per coltivare il sogno Champions. 

Non è uscito nessuno, almeno fino al momento, tra Conti e Calabria, ma è chiaro che la corsia di destra di difesa vada provata a migliorare. Da Manchester offrivano Dalot in prestito, scaricato alla fine dell'era Mourinho: c'era la Roma, ma blitz Milan, accordo nella serata di ieri, sbarco oggi a Malpensa, ora visite e firme. 

In difesa urge, ancor più del terzino, un difensore centrale, possibilmente di spessore. Pezzella resta caldo, ma nelle ultime ore si registra un ritorno di fiamma per Kabak, già pupillo rossonero estate scorsa. Agenti del calciatore avvistati a casa Milan: lo Schalke chiede 25, il Milan tratta, ambisce ad abbassare la cifra e costruire un accordo sulla base di prestito con obbligo e pagamento dilazionato. 

Ancora nulla da fare per Bakayoko, e forse il Milan crede di star bene così. Non è escluso un ritorno di fiamma nel finale, ma occhio al Napoli.