Neymar, controsorpasso Barca: emissari blaugrana a Parigi

Forte l'interessamento del Real Madrid. Forte la voglia di allestire una coppia offensiva con Eden Hazard che possa galvanizzare il calcio offensivo dei Galacticos. Forte, soprattutto, la voglia di Florentino Perez di riconquistare la fiducia del popolo del Bernabeu e sconfiggere sul mercato il Barcellona.

Già, almeno fino a stamattina. Quando è arrivata la contromossa, fosse decisiva, dei Blaugrana. Emissari partiti infatti in mattinata dalla Catalogna, attesi a Parigi, per sorpassare la concorrenza e riportare al Camp Nou il figlio prodigo, per un attacco tutto da sogno con Messi, Griezmann e Suarez. 

L'offerta è di quelle importanti: si parla di 100 milioni più tutto il cartellino di Dembelè a titolo definitivo. Coppia transalpina di ali straordinaria, in tal caso, anche per il PSG: Ousmane Dembele - Kylian Mbappè, davvero da leccarsi i baffi. 

Leonardo nei giorni scorsi aveva parlato di trattative in stato avanzato: Neymar ha rotto con tutti, vuole tornare in Spagna. Resterà da capire se questa controffensiva blaugrana porterà i suoi frutti, e se l'asso verdeoro manterrà la parola data al suo fraterno amico Lionel Messi. Novità scottanti annunciate a brevi, a brevissimo.