Infinito Theo Hernandez: battuta la Lazio all'ultimo respiro, il Milan riscavalca l'Inter! Stop Napoli, Roma terza

Partita emozionante a Milano e Milan che senza mollare mai mezzo centimetro, con cuore e determinazione, segna a grappoli e nonostante incassi rimonta laziale, vince all'ultimo respiro 3-2 e riscavalca l'Inter corsara 2-1 a Verona. Brilla Calha, si sblocca Rebic, poi Alberto e Ciro uno per tempo e Lazio in parità. Nel finale Theo infinito, da impazzire, deciso su corner ancora e ancora. 

Solo 1-1 per il Napoli che riacciuffa solo nel finale un onesto Torino: 1-1 al Maradona, chissà se basterà a Giampaolo per salvare la sua panchina. Vince invece la Roma che riscatta Bergamo, stacca Napoli e Juve e conquista il terzo posto in solitaria: 3-2 al Cagliari, ancora Dzeko e Veretout nonostante la doppia di Joao Pedro.

Grossa delusione per l'Atalanta che, avanti 2-0 a Bologna con doppia di un Muriel adesso sì in forma splendente, si fa rimontare per colpa delle sue croniche ingenuità difensive. E così Sinisa, nonostante emergenza offensiva, fa 2-2 con Tomyasu e Dominguez su palla inattiva. 

Ballardini riparte bene a Genova: colpaccio esterno in un derby ligure, quello a La Spezia, gran rimonta 2-1 decide Criscito dagli undici metri. Successo pure del Benevento che fortifica la sua corsa salvezza e conquista il secondo successo consecutivo andando a sbancare pure Udine: 2-0, brillanti Insigne e Caprari, gol e assist; a segno pure Letizia, ancora.