Roma, riecco Under! E Pellegrini punta il Brescia

La vittoria sul Milan ha portato finalmente entusiasmo in casa Roma. Sia chiaro, non che prima non ce ne fosse. Le molte decisioni arbitrali dubbie e non positive tra campionato e coppa, avevano "devastato" - come ha detto Fonseca - il gruppo. Nonostante questi segnali non favorevoli, i lupi si sono rialzati, dando una risposta di personalità, oltre che di gioco. In una situazione precaria per via degli infortuni, alcune pedine hanno dovuto compiere gli straordinari.

UNDER! La notizia più importante proviene dal turco, Under, pronto a tornare finalmente tra i convocati. Era partito benissimo, prima dell'infortunio che fin qui l'ha tenuto lontano dai campi di Trigoria. Cengiz tornerà per Udine, difficile ipotizzarlo dal primo minuto ma senz'altro partirà col resto della squadra. 

LA SQUADRA Oltre a Dzeko - da sempre punto di riferimento - che ha giocato con la maschera protettiva, prendete come esempio Javier Pastore. Il Flaco ha dato inizio alla sua rinascita in maglia giallorossa, dimostrando di poter essere un giocatore importante nello scacchiere di Fonseca. Pian piano stanno recuperando anche gli altri acciaccati, e questo è sicuramente motivo di felicità. Su tutti c'è un calciatore ha dimostrato di poter fare la differenza in modo considerevole. Ovvero Lorenzo Pellegrini. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l'ex Sassuolo si sottoporrà oggi ad un visita di controllo al piede destro. Qualora dovessero arrivare notizie liete, potrebbe addirittura riprendere gli allenamenti, diminuendo i tempi recupero e quindi l'infortunio due mesi. Ecco perché, appurati questi aspetti, non è esclusa una sua presenza con il Brescia il 24 novembre.

Diawara invece dovrebbe tornare con il Parma, mentre l'uscita di Spinazzola di ieri dal campo è stata determinata fortunatamente solo da crampi.