Il Totti Sporting Club all ricerca della continuità, Di Mauro: "Abbiamo dimostrato carattere. Giocare con Totti è il coronamento di un sogno"

Dopo la prima gioia stagionale al circolo della Stella Azzurra contro il Bonfiglio Immobiliare, il Totti Sporting Club cerca la continuità. La squadra di Cancellieri, reduce da una rimonta esaltante, ospiterà il Ferz Magnitudo. Francesco Totti e compagni hanno dimostrato caparbietà e carattere nel ribaltare il risultato contro una compagine ostica, tra l'altro in una serata in cui il portiere avversario ha sfoderato tutta la sua abilità. Il Casalotti ha centrato il secondo successo consecutivo, dunque sarà fondamentale dare seguito a quanto di buono fatto vedere nell'ultima sfida di campionato, soprattutto nella parte finale del match. 

Per l'occasione abbiamo intercettato Diego Di Mauro, uno dei punti fermi del TSC. Il calciatore si è espresso in questo modo: "La vittoria col Bonfiglio è stata molto importante, una grande prova di carattere da parte di tutti. Abbiamo affrontato un buon avversario, la nostra prestazione ci ha fatto capire che dobbiamo lottare fino all'ultimo e crederci sempre. Con la Fortitudo è chiaro che vogliamo vincere, ma non dobbiamo lasciare nulla al caso perché in questo campionato ogni gara è insidiosa. È necessario tirar fuori la stessa caparbietà dell'ultima sfida".

Ha poi parlato del suo rapporto con mister Cancellieri: "Con lui ho un ottimo rapporto, di fiducia, stima e rispetto reciproco. Sono soddisfatto di quanto offerto finora, ma come ci insegna il calcio bisogna sempre migliorarsi. Totti? Da romano e romanista desideravo fin da bambino giocarci insieme. Quando ho saputo che avremmo fatto parte della stessa squadra è stato incredibile, il coronamento di un sogno".

  

Foto: Fanner (da sinistra a destra: Floro Flores, Silvagni, Di Mauro, Totti)

 

 

L'appuntamento è fissato a lunedì ore 21:Totti Sporting Club-Ferz Magnitudo. La gara sarà trasmessa in chiaro in diretta Facebook

 

Classifica Lega Calcio a 8 girone B

Casalotti C8 6 punti

Totti Sporting Club 3 punti

Tiber Team 3 punti

Peperoncino La Rustica 3 punti

Bonfiglio Immobiliare 3 punti

Ferz Magnitudo 0 punti