Dybala, niente United: salta lo scambio con Lukaku! E Conte spera

Forte e chiaro il messaggio spedito stasera dall'Inghilterra. Lo United ha cessato il suo interesse verso Paulo Dybala. 

ADDIO DYBALA Solskjaer è stato chiaro, chiarissimo. Vuole solo giocatori pronti a dar tutto per il Man United, vuole che il suo club sia visto come un punto d'arrivo. Per Dybala, a quanto pare, non è così: richieste economiche elevatissime quelli dei suoi agenti, il calciatore continua a dar priorità alla Juve, con cui vuole vincere la Champions. Un sogno di qualche notte di mezza estate per i tifosi dei diavoli rossi, ma a tutto c'è un limite: i dirigenti britannici si sono stufati. E hanno detto basta. 

MARIONE Salta quindi lo scambio con Lukaku. Se la Juventus vorrà davvero il centravanti belga, dovrà trovare un accordo economico con lo United, mettendo dentro cash pesante, pesantissimo. Si fa il nome di Mario Mandzukic, esperto attaccante tutt'altro che nelle grazie di Maurizio Sarri: andrebbe a sparare gli ultimi colpi della sua carriera in Inghilterra, quell'Inghilterra a cui distrusse il sogno in semifinale di Russia 2018. Il Man United è il Man United, andrebbe di corsa. 

CONTE SPERA Intanto l'Inter spera. Emblematiche le parole di Antonio Conte: "Può succedere di tutto". E come dargli torto: Lukaku vuole l'Italia, a tutti i costi. Parla freneticamente con Federico Pastorello, il suo agente. A questo punto poco importa se Inter o Juventus: vuole la Serie A, parla già italiano, quello di suo fratello. Vuole lasciarsi alle spalle quella che per lui è diventata una gabbia, il Man United. Marotta prepara il rilancio, serve un'offerta importante, che va fatta nei prossimi giorni, anche perchè il Man United poi dovrà trovare il suo sostituto. Che chissà possa essere proprio Mario Mandzukic, anche se Lukaku dovesse andare all'Inter. Incroci di mercato, nelle prossime ore la verità.