Lukaku all'Inter, è fatta: domani visite mediche!

E' fatta. Finisce il tormentone dell'estate. Romelu Lukaku ha mantenuto fede alla parola data ad Antonio Conte e ha scelto l'Inter. Come anticipato dalla nostra redazione, decisivo l'affondo odierno di Beppe Marotta, che oggi ha chiuso definitivamente l'accordo col Man United dopo l'accelerata delle ultime ore. 

ACCORDO RAGGIUNTO Ai Red Devils andranno 65 più 13 di bonus, una cifra che praticamente soddisfa le richieste dei diavoli rossi, che si ripagano quasi completamente Harry Maguire e ottengono la cifra desiderata. 

VISITE MEDICHE Lukaku sbarcherà domani a Milano dove sosterrà le visite mediche, prima di apporre quella fatidica firma sul contratto che lo legherà ai colori nerazzurri per i prossimi 5 anni. Conte ottiene il centravanti desiderato, adesso Edin Dzeko è più lontano. 

Adesso il Man United non avrà più a disposizione alcun centravanti di peso. Precisa scelta di Solskjaer. Potrebbe arrivare Fernando Llorente a parametro zero per completare la rosa, ma Re Leone ancora deve sciogliere le riserve sul suo futuro. Non è nemmeno esclusa l'ipotesi Mandzukic: domani la verità.