Non solo Conte! Panchine, che walzer: Juric al Toro, Spalletti al momento favorito a Napoli?

Non solo Conte. Non solo Inter. Non solo panchina nerazzurra, che come riportato da FootballStation.it nel pomeriggio vede un testa a testa tra Inzaghi e Allegri per la successione del tecnico pugliese. Anche perchè il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è ancora tutto da scrivere, non solo esclusi possibili scenari. In attesa di decifrare possibili scenari sulla prossima destinazione di Conte, il procuratore di Inzaghi, Tullio Tinti (come riporta Sportitalia), è stato visto entrare eccome nella sede nerazzurra nel pomeriggio. Ufficialmente per parlare di alcuni dei suoi assistiti come Bastoni, ma chissà. Anche perchè stasera è previsto un meeting tra Inzaghi, Tare e Lotito per prevedere se effettivamente sarà ancora futuro biancoceleste per l'allenatore piacentino, su cui è forte il pressing dell'Inter. E Allegri, aspettando il meeting Zidane-Real, resta alla finesta. Può succedere di tutto, davvero di tutto. 

Nel frattempo, sfumato Sergio Conceicao, il Napoli torna sulla pista più calda: Luciano Spalletti. Ma occhio ad un clamoroso ritorno di Sarri al Maradona. 

La Samp, lasciato Ranieri, prepara il terreno anche lei per il nuovo tecnico: si parla di un Giampaolo 2-0. Juric saluta il Verona: sarà Toro.