Mbappè, che caos! Mercato Live: tutto fatto, l'Inter conquista Tucu Correa

Caos Mpabbè. Ieri sera, come noto, Florentino è uscito allo scoperto: 160 milioni per Kilian, il cui sogno da bambino è sempre stato quello di giocare al Bernabeu. Si resta di stucco davanti al fatto che il calciatore sogni il trasferimento proprio quest'anno, con un Real così in difficoltà e soprattutto con un PSG così stellare, costruito per l'ultimo assalto alla Champions. Fatto sta che Leonardo ha confermato come Mbappè se ne voglia andare, ma non sarà una cessione semplice, nonostante a 10 mesi dalla scadenza a giugno 2020. 

LEO DURISSIMO "Il ragazzo ha promesso più di una volta che non se ne andrà a parametro zero. Siamo mesi che stiamo trattando il rinnovo, ha già respinto due offerte importanti. Abbiamo già matchato la sua voglia di lottare per grandi traguardi, si guardi la nostra campagna acquisti. Se questo non basta e continua a nutrire fermamente il desiderio di andare a Madrid, non possiamo fare altro. Ma finchè saremo padroni del suo cartellino, respingeremo offerte inferiori a quanto noi pagammo per prenderlo dal Monaco nel 2017 (220, ndr). Su questo non si transige. Abbiamo respinto l'offerta pervenuta ieri e non abbiamo nuovi incontri in programma col Real. Respingeremo sempre loro offerte inferiori alle nostre richieste". 

MERCATO LIVE Il mercato procede spedito anche in Italia. Non potrebbe essere altrimenti, visto che manca appena una settimana al gong. Si registrano movimenti e soprattutto opportunità, opportunità che come abbiam sempre ribadito costituisce il nettare di un mercato economicamente così complicato come quello post Covid. E allora mentre la Juve registra interessi esteri per McKennie e valuta l'ipotesi Ndombelè, l'Inter chiude Correa. Prestito con obbligo, Lotito ha accettato: 30 più bonus, accontentato il ragazzo che vola e torna da Inzaghi. Calciatore perfetto per l'attacco dell'Inter.