L'Inter c'è! 3-2 al Napoli: primo KO per Spalletti, nerazzurri prepotentemente in corsa. Riparte pure Mou: 2-0 a Genova. D'Aversa salvo, colpo Venezia a Bologna

L'Inter c'è. Doveva vincere e ha vinto. Accorciato il gap con Milan e Napoli, battuti proprio gli azzurri dell'ex Spalletti. Rimontona e 3-2 a San Siro: decidono Calha, Perisic e finalmente Lautaro. Euforia globale, implode Inzaghi. Impeccabile Ranocchia, al centro dei riflettori, ma perfetti tutti i gregari. Così come Darmian, eredità Conte, mentalità campione d'Italia. Sosta fatale per le prime due della classe: dopo il primo KO del Milan, arriva infatti pure quello del Napoli. Che perde Osimhen, Spalletti preoccupato, attendiamo novità. San Siro nerazzurro che si conferma maledizione per i partenopei!

Vince pure la Roma, a cui la sosta ha invece evidentemente fatto bene. Ossigeno per Mou, vittoria per 2-0 contro il primo Genoa di Sheva. Genoa battuto dal ragazzo 2003, che storia! Segna Afena-Gyan, il talento della primavera. Nel pomeriggio colpaccio del Venezia a Bologna, 2-0 della Samp a Salerno con D'Aversa che salva la panchina. Punto per Mazzarri a Sassuolo: 2-2 al Mapei.