Milan, domani il derby. Giampaolo senza paura: "Voglio collettività!"

MILANELLO 

24 ore e poi sarà derby di Milano. Il primo della carriera di Marco Giampaolo, partita forse piu prestigiosa della sua carriera. 

"Emozione che coinvolge, che trascina, vivo per la prima volta il derby, ma devo godermelo, ve lo racconterò al termine della partita. Non so se è la partita più importante della mia carriera, è senz'altro una gara importante"

Tre punti a Verona, fortunati, Milan a quota 6 ma gioco che latita e ambiente che stenta a capire che tipo di calcio voglia arrivare a giocare Giampaolo. Lui difende il suo lavoro, timone saldo e vento a poppa.

"La nostra ambizione é quella di giocare bene e vincere. Credo fortemente che non basti vincere, sei al Milan, devi anche convincere. Chiaro che le vittorie ti aiutano a portare avanti un lavoro, ma stiamo lavorando verso quella direzione" 

Avversario quotato, prestigioso, combattivo.

"L'inter è una squadra che fa cose chiare, precise. Dal punto di vista tecnico chiaramente l'avversario migliore di questa prima parte di stagione. Servirà una prestazione di grande maturità tattica, collettiva, ecco, soprattutto collettiva".