Governo: campionato fino al 3 aprile a porte chiuse. Caos calendari: Juve-Inter domenica! Ecco gli altri slittamenti...

Il Coronavirus, come noto, ha messo in guardia tutti gli ed i vertici del nostro paese. E' chiaro che, come tanti altri settori o eventi, lo sport ha dovuto fare i conti in modo considerevole con questa emergenza, sia dal punto di vista organizzativo, sia dal punto di vista precauzionale.

Ieri il governo ha emesso la decisione: eventi sportivi a porte chiuse per un mese. Fino al tre aprile, quindi, bisognerà abituarci a questa situazione. Dopo il rinvio delle gare di Coppa Italia - ancora si deve capire quando verranno recuperate - si è scelto di far giocare i recuperi questo fine settimana, Juventus-Inter compresa, in programma domenica alle 20:45. Le altre partite slittano conseguentemente. Ancora da capire, poi, quando verrà recuperata Inter-Sampdoria.

Quotidianamente sono previsti aggiornamenti - se non addirittura qualche variazione -. C'è poi da risolvere l'aspetto delle gare europee. In tal senso, arrivano sempre più notizie dagli organi spagnoli, di far giocare Valencia-Atalanta a porte chiuse.