Pepè, sorpasso Arsenal: pareggiata l'offerta del Napoli, strappato l'ok del ragazzo

Sorpasso Arsenal. Nonostante l'arrivo degli agenti del calciatore ieri a Dimaro per trattare direttamente col Napoli, l'Arsenal ha messo la freccia e adesso comanda la corsa a Pepè. 

SORPASSO Probabilmente il forte pressing del Napoli sarà arrivato anche a Londra, per questo la dirigenza biancorossa non c'ha pensato due volte e ha deciso di aprire i rubinetti. Pareggiata l'offerta di 80 milioni di euro, il Lille ha trovato l'accordo con entrambi i club, ma il ragazzo sembra preferire i Gunners. 

ARSENAL Sembra preferire l'Arsenal per due motivi: il primo è naturalmente la Premier League, ormai un sogno per chiunque. Il secondo riguarda l'aspetto economico: i procuratori spingono per 5 milioni netti l'anno, il Napoli è arrivato a offrirne 4, l'Arsenal ha saputo invece soddisfare le loro richieste. 

JAMES Nei prossimi giorni la verità. Ma Napoli trema, anche perchè visto l'infortunio di Asenjo anche James sembra più lontano: il ragazzo, vista la concomitante partenza di Gareth Bale presumibilmente direzione Cina, potrebbe clamorosamente restare al Real Madrid spegnendo tutte le sirene che fin qui hanno contraddistinto la sua estate.