Milan, Correa costa troppo: forte virata su Leao

Svolta nel mercato rossonero. Nonostante la buona prestazione offerta col Benfica, la società lavora serrata per rinforzare la rosa di Giampaolo. 

VIRATA SU LEAO Discrete novità provenienti dall'ultimo weekend. Giampaolo ha forse trovato la sua mezza punta: sarà Leao, astro nascente del Lille, la spalla di quel Pepè tanto corteggiato dal Napoli ma che ora sembra aver preso la strada per Londra direzione Arsenal. Milan vicinissimo all'acquisto del brasiliano: trovato l'accordo sui 40 milioni, sarà naturalmente pagamento dilazionato. Un classe 99, maggiori margini di crescita rispetto a Correa. 

CORREA COSTA TROPPO Già, quel Correa che solo qualche giorno fa sembrava vicinissimo ai rossoneri. All'Atletico è chiuso, lo sanno tutti, Simeone non è più riuscito a regalargli il minutaggio che merita. Ciononostante i Colchoneros continuano a chiedere troppo: 50 milioni, non si fanno sconti. Nonostante il viaggio di Boban a Madrid, Angelito è sempre più lontano. E il Milan ha virato, sembra decisamente, su Leao. 

DUARTE Non solo Leao. Nonostante l'addio di Leonardo, il Milan continua a colorarsi di verdeoro. Tutto fatto ormai per l'arrivo di Duarte, centrale del Flamengo che ha letteralmente stregato la dirigenza rossonera. Costerà 11 milioni più bonus. Il calciatore non ha preso parte all'ultimo match dei suoi compagni, altro indizio chiave per l'imminente addio al club che l'ha cresciuto. Combattivo, determinato, si appresterà a salutare un rossonero per sposarne un altro. Proprio come Lucas Paquetà.