Lazio, El Mago! David Silva sempre più vicino

David Silva è sempre più vicino alla Lazio. Dopo 10 anni di Manchester City, con cui ha praticamente vinto tutto oltremanica, il fantasista della Spagna campione del mondo potrebbe ben presto cambiare casacca, sì, ma non colore. Dal celeste dei Citizens al biancoceleste laziale, il sogno della Nord di vedere El Mago potrebbe ben presto diventare realtà.

35 anni sì, ma pur sempre un colpo che mostra ambizioni. Eccome. Allargare la rosa, farlo attraverso elementi d'esperienza. C'è la Champions, vetrina internazionale, puoi catturare grandi calciatori. 

Ieri sera Tare sembrerebbe aver incontrato il fratello di David, per strappare il gradimento e presentare proprio alla famiglia offerta e progetto giusto. Quello dove, dopo 10 anni straordinari, regalare gli ultimi lampi di classe della sua carriera. Tare non vorrebbe andare sopra i 3 milioni a stagione, spalmando il contratto su almeno un biennale con opzione per il terzo anno. L'agente è sceso a 4, c'è ancora distanza, ma resta forte la volontà di entrambe le parti di venirsi incontro e chiudere l'operazione.

E attenzione perchè a Roma potrebbe ritrovare il suo amico Pedro, Pedrito, pronto a sposare l'altra sponda giallorossa...