Juve, è Pirlo!

La scelta di Andrea Agnelli sembra essere Andrea Pirlo. Già, avete capito bene. Andrea Pirlo, da poche settimane tecnico dell'Under 23 bianconera. Andrea che potrebbe nel giro di poche ore esser promosso a tecnico della prima squadra. Tutt'altro che scelta di ripiego, tutt'altro che scelta da fine stagione, come quando servirebbe un traghettatore. Qui si costruisce la Juve del futuro, un club che vanta 9 scudetti consecutivi e che con Cristiano sogna la Champions League. 

Sorprendente, eccome. Aprirà riflessioni. Eccome. Fatto sta che il vertice societario previsto nel pomeriggio c'è stato, eccome. Ma non per esonerare Sarri, per quello una società come quella bianconera che non ha tempo da perdere c'ha già pensato stamani, senza vertice. C'è stato il meeting in sede, per scegliere, vagliare, ipotizzare e forse a questo punto già eleggere il nuovo allenatore bianconero. 

Allenatore 20/21 che con ogni probabilità sarà Andrea Pirlo. A quanto pare fortemente spalleggiato dai senatori dello spogliatoio. Ma questo non può bastare, è proprio il presidente Andrea Agnelli che crede fortemente in lui, nelle sue capacità, uno dei migliori registi di sempre, che di calcio e tattica ne sa, eccome. Protetto dall'ambiente senz'altro, ma basterà? Per adesso atteniamoci alla notizia: sembra Andrea Pirlo la prima scelta di Agnelli, sembra poter esser proprio lui il nuovo allenatore della Juve, l'annuncio potrebbe già arrivare nelle prossime ore!