Inter, Darmian + Marcos Alonso? Non solo Radja, saluta infatti pure Dalbert: tutto fatto col Rennes

Si muove freneticamente il mercato dell'Inter. Girandola alla sede nerazzurra, tra entrate e uscite. Radja Nainggolan, come detto, è ad un passo dal ritorno al Cagliari: 12 milioni l'offerta che Giulini ha fatto pervenire a Cagliari, offerta accettata, il calciatore adesso dovrà decurtarsi l'ingaggio se davvero sogna di risposare Cagliari.

La notizia della giornata è però adesso un'altra uscita: a sinistra abbandona definitivamente la rotta nerazzurra pure lo stesso Dalbert, già fissate le visite mediche col Rennes, tutto fatto coi francesi. Sarà prestito con diritto di riscatto, l'Inter ha accettato le condizioni dei transalpini perchè a pochi giorni dalla fine del mercato urge assoluta necessità di sfoltire un organico ancora troppo folto, ancor prima del mero e proprio contante da far entrare. 

Il colpo in entrata adesso è quello paventato, quello di Matteo Darmian. Da mesi c'è già l'accordo col Parma, mantenuta la promessa fatta al calciatore: tornerà da Conte, solo 2.5 milioni per un trasferimento a titolo definitivo. 

E non solo: perchè è vero che è tornato Perisic, è vero che c'è Young, ma attenzione all'opportunità Marcos Alonso, palesemente in uscita dal Chelsea in quanto addirittura ormai terza scelta dopo il neo Ben Chillwell e l'alternativa Palmieri. In prestito con diritto di riscatto Ausilio probabilmente non si farebbe sfuggire l'occasione, in quanto storico pupillo di Conte con cui vinse la Premier nel 2017. Porterebbe esperienza, non solo internazionale ma pure prettamente nazionale, in quanto giocò annate straordinarie con la maglia della Fiorentina, club che più di tutti valorizzò le sue qualità da esterno sinistro a 5.