Liga, colpaccio Betis: preso Fekir!

No, non è una delle Big. Stavolta fari lontani da Madrid e Barcellona. L'ultimo gran colpo messo a segno in Liga Spagnola porta la firma del Betis di Siviglia. 

Per meno di 20 milioni la società andalusa si assicura le prestazioni di Nabil Fekir, ormai storico uomo mercato e trequartista del Lione. Il francese riparte dalla Spagna, dall'andalusia, dal biancoverde. L'arrivo di Fekir spalanca le porte per la cessione di Lo Celso al Tottenham, soltanto qualche settimana fa riscattato a 30, che sarà probabilmente ceduto per il doppio. 

Fekir non è l'unico grande colpo di chi sogna di lottare per il quarto posto in Spagna. L'altro gran colpo l'ha messo a segno il Valencia, che ha letteralmente strappato al West Ham il quotatissimo centravanti del Celta Vigo, Maxi Gomez. 

In chiusura ufficiale da pochi giorni un rientro di un vecchio cannoniere di Liga, quel Roberto Soldado mai dimenticato dai più romantici. Il calciatore ha firmato col Granada, club perfetto per sparare gli ultimi colpi della sua carriera.