Bollettino Covid: CR7 positivo, Napoli guarito, Genoa a Verona con la primavera

Giorni di Nazionali e stallo per club. Occhio agli infortuni, come Lazzari che ha accusato un problema al flessore ed è immediatamente tornato a Roma per cercare di capire l'entità dell'infortunio con la sua Lazio.

Ma apriamo con la notizia più rilevante del pomeriggio: Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus. Mentre Ibra è guarito, Cristiano ha contratto il Virus, evidentemente in Nazionale. E proprio dal Portogallo arrivano i dettagli: "Il paziente è risultato positivo ma asintomatico", si legge dal comunicato emesso dalla Federazione Lusitana. 

Il Napoli invece, digerendo a fatica le parole di Milik, festeggia la negatività dei suoi casi positivi, tra cui Zielinsky. Tutto questo chiaramente in attesa di sapere il verdetto di Juventus-Napoli: novità rilevanti in arrivo domani. 

Il Genoa pure trema: s'è già giocata il primo e unico bonus rinvio disposto dal protocollo Lega, adesso deve andare a Verona. Al momento mezza squadra è fuori col Covid, anche di più. Si prospetta tutta la primavera in campo a Verona. Preziosi trema: "Così rischiamo la B". Ego Faggiano: "Bolla all'istante!".