Emergenza Lazio: fuori Lazzari, Fares e Marusic. Corsie esterne KO

SOS a Formello. E' scattato, eccome. Inzaghi prepara la gara con la Samp con chi è rimasto al centro sportivo biancoceleste, senza Nazionali, ma soprattutto senza infortunati. Settimane terribili per la Lazio perchè il problema di Marusic accusato durante la gara con l'Inter s'è rivelato più fastidioso del previsto: caviglia da rivedere, da capire bene l'entità dell'infortunio. L'impressione è che non sia qualcosa di semplice: si andrà per le lunghe, non ci sono certezze, rientro previsto a novembre ma tutt'altro che certo. 

E Marusic era la prima alternativa alla coppa di quinti ex Spal costruita e designata da Tare: Lazzari e Fares. Da ieri infortunato pure Fares, che salterà l'amichevole internazionale con la sua Algeria, che l'avrebbe visto impegnato col Messico. Per Fares un problemino di una settimana, fra 10 giorni potrebbe esser già recuperato. 

Problema al flessore pure per il titolare inamovibile, il membro più prestigioso delle corsie esterne biancocelesti, Lazzari. Ne avrà per due settimane, poi potrà tornare ad allenarsi. Un problemone perchè la Lazio affronterà campionato e Champions, Champions attesa per tanti anni. Non era certamente questo il modo in cui Simone Inzaghi sognava di iniziare la sua avventura europea. 

FOTO PROFILO UFFCIALE FACEBOOK SS LAZIO