Juve-Napoli, ecco la sentenza: 3-0 a tavolino! Pure un punto di penalizzazione per gli azzurri, adesso pronti al ricorso

Arrivata la tanto attesa sentenza del giudice sportivo su Juventus-Napoli, gara rinviata dieci giorni fa perchè gli azzurri non partirono per Torino. Due casi positivi all'epoca in casa partenopea, Elmas e Zielinsky, poi il suggerimento dell'Asl Campana, quello di restare in isolamento, accolto dal Napoli. E allora la decisione. Il resto è storia, la conoscete, la sapete, Juventus e terna arbitrale in campo, a far le cose come si deve, ad usare il pugno duro. E allora la chiamata di ADL ad Agnelli, inutile: il patron bianconero non scese a compromessi. 

Il resto è storia, fino a stasera: ecco la decisione del giudice sportivo, è 3-0 a tavolino. Un punto di penalizzazione in più per i campani. Secondo il giudice sportivo, decisivo l'atteggiamento rinunciatario del Napoli. 

Adesso il Napoli presenterà evidentemente ricorso alla Corte Federale d'Appello, secondo grado della giustizia sportiva.