Roma, eccolo! Torna El Shaarawy, vicinissimo pure Reynolds

Tra le protagoniste delle ultimissime ore di mercato italiano c'è senza dubbio la Roma. Una piazza tormentata dal derby perso, dall'ennesima eliminazione tostissima da digerire in Coppa Italia e soprattutto le ultime grane tra Dzeko e Fonseca. Ma arriva la risposta coi primi due colpi della gestione da DS di Thiago Pinto. 

Il primo è il ritorno, tanto atteso, di Stephan El Shaarawy, che ha di fatto ultimato negli ultimi giorni la rescissione del suo contratto in Cina e, già sbarcato in gran segreto nelle ultime ore nella capitale, è pronto domani a sostenere le visite mediche di rito per apporre quella firma che lo tornerà a legare alla Roma per i prossimi due anni e mezzo. Una freccia in più per l'arco giallorosso per rilanciare la corsa Champions. 

Sembrava tutto fatto tra Juve e Dallas con scarico al Benevento del fluidificante Reynolds che invece, sorprendentemente, ha ceduto alle lusinghe della Roma della connazionale proprietà statunitense legati al nome dei Friedkin. Sarà lui la prima alternativa a Karsdorp, dopo Bradley la Roma americana riabbraccia un americano.