Inter, Perisic ai saluti: forte sprint del Bayern

Certamente. E' Romelo Lukaku il protagonista del mondo nerazzurro. E come potrebbe essere altrimenti. Il grande colpo dell'Inter, soffiato alla Juve l'ariete in uscita dal Man United. 

PERISIC IN PARTENZA Ma non solo mercato in entrata. Marotta pensa anche alle uscite: deve farlo, soprattutto dopo l'ingente spesa sostenuta per portare in Italia il centravanti belga. La grande novità della serata è rappresentata dalla possibile, ed a questo punto probabile, cessione di Ivan Perisic, destinazione Bayern Monaco. 

PERCHE' IL BAYERN I bavaresi, persi Arjen e Robben, vantano sì i giovani Coman e Gnabry, ma devono inserire esperienza in quel reparto. Ed è per questo che nelle ultime ore hanno accelerato per Perisic, in attesa di capire se Sanè possa essere un sogno tramutabile in realtà. L'offerta prevede un prestito iniziale: si discute sulla cifra complessiva, ma soprattutto se obbligo o diritto di riscatto, tra cui ci passa tutta la differenza del mondo. 

ADDIO INTER Perisic ha 30 anni, ha palesato difficoltà tattiche e logistiche nel 3-5-2 di Conte, sul mercato resta una pedina prestigiosa, può andar via per la giusta offerta. Nei prossimi giorni la svolta, se non già nelle prossime ore. Se il Bayern dovesse offrire l'obbligo, e farlo a cifre ragionevoli, la trattativa si chiuderà con esito positivo.