Atalanta, Skrtel ha firmato! Esperienza Champions per la Dea

Martin Skrtel è un nuovo calciatore dell'Atalanta. Colpo Champions per la squadra di Gasperini, che necessitava esperienza verso traguardi e obiettivi così prestigiosi.

VIRATA DECISIVA C'è da disputare una fase a gironi contro avversari straordinari, a San Siro, palcoscenici meravigliosi per la più bella realtà del calcio italiano degli ultimi anni. Per questo, soprattutto viste le difficoltà per arrivare a Sergi Gomez, la società ha virato definitivamente sull'esperto e blasonato centrale ex Liverpool recentemente svincolatosi dal Fenerbahce. 

TUTTO FATTO L'accelerata decisiva negli ultimi giorni, specialmente ieri, quando la società ha chiuso l'accordo col ragazzo invitandolo l'indomani a sostenere le visite mediche. Martin è sbarcato in Lombardia, stamani ha sostenuto gli esami e gli accertamenti del caso ed ha finalmente posto la firma su quel contratto che lo legherà ai colori nerazzurri almeno fino al prossimo 30 giugno. Sarà il quinto centrale di un pacchetto a 3 che già prevede Toloi, Palomino, Djimsiti e Masiello. Soddisfatto Gasperini.