Basta Lukaku: Conte corsaro a Bologna, fuga a vele spiegate! Ronaldo salva la Juve, ma non basta, troppo poco: cuore Toro, doppio Sanabria e punto d'oro

Basta un gol di Lukaku all'Inter di Conte per espugnare Bologna e tornare a casa col bottino pieno, ciò che contava di più. Altri 3 punti, ancor più fuga, dopo passi falsi rossoneri e bianconeri. Lukaku nel primo tempo, poi palo di Lautaro e qualche errore di troppo di gestione. E allora Bologna. Bella prova spensierata rossoblu. L'Inter scricchiola ma alla fine porta a casa bottino pieno. Conte esulta, raggiante. Più 8 sul Milan con una gara da recuperare. 

Emozioni e 2-2 nel derby della Mole, pirotecnico, aperto a ribaltamenti. Cuore Toro, ma Juve disordinata e martoriata da casi e assenze. Solita Juve, altalenante, tutt'altro che compatta, salvata solo da Ronaldo nel finale. E occhio al quarto posto, può addirittura scivolar via. Avanti i bianconeri col solito Chiesa, poi cuore e rimontona firmata doppio Sanabria, nel finale Cristiano. Troppo poco per la Juve, punto d'oro comunque per il Toro in virtù dei passi falsi di Parma e Cagliari.