Ancora Darmian! Conte sempre più vicino al traguardo, Pirlo bloccato pure a Firenze

Ancora Darmian, Matteo Darmian. Destino nel destino di un gruppo sempre più forte. L'anno loro, decide pupillo di Conte, l'uomo della Provvidenza. Antonio sempre più vicino al titolo, altra vittoria pesante, pesantissima, dopo due pari forse di troppo conoscendo mentalità del tecnico pugliese. Battuto 1-0 un tostissimo Verona, audace e mai domo, che forse ha preso gol in piena ripresa quando addirittura aveva iniziato a sognare il colpo grosso. Ma è proprio in questo partite così toste e bloccate che Conte sa vincere i campionati, mentalità vincente. Ed è bello che partito il Countodown in tutto il mondo nerazzurro... 

Sorrisoni nerazzurri, tensione bianconera. E si rischia la Champions, tra insicurezze e concorrenza. Pirlo bloccato al Franchi: apre Vlahovic dal dischetto (cucchiaio, che personalità), pareggia Morata nella ripresa. Ombroso e nervoso Ronaldo. Continuità Fiorentina: dopo il successo di Verona, altro gran punto per Iachini. Juve nei meandri della corsa Champions: stasera l'Atalanta, domani Napoli e Lazio-Milan. 

Nell'anticipo di pranzo 4-2 dell'Udinese, che blinda prima e brinda poi alla salvezza: colpaccio a Benevento, evidentemente Inzaghi costretto a soffrire fino alla fine.