Illusione ma quanto orgoglio: Atalanta sconfitta 3-2 all'Old Trafford. La Juve batte lo Zenit, Bayern corsaro a Lisbona

Illusione Atalanta all'Old Trafford. In una delle notti più esaltanti della storia orobica, la Dèa sogna per più di un tempo, minacciando eccome il Teatro dei Sogni, sotto 2-0 all'intervallo. A segno Pasalic e Demiral; nella ripresa però tutto ribaltato, segna tanto per cambiare Cristiano, suo il decisivo 3-2

Bene la Juve, ancora continua, ancora 0-1, stile allegriano, stavolta pure a San Pietroburgo. Assist di chi non t'aspetti, De Sciglio, gol di chi non t'aspetti, Kulusevski, di testa allo scadere. 1-0 pure in Russia e Max saldamente al comando del girone: qualificazione ormai ipotecata, si lotta per il primo posto col Chelsea (4-0 sul Malmo, doppio Jorginho a proposito di italiani) che insegue a 6 lunghezze contro le 9 bianconere, a punteggio pieno. 

Finalmente Barcellona, 1-0 sulla Dinamo di Kiev. Bayern corsaro a Lisbona: poker e sonoro 4-0 sui lusitani. Poker pure del Villarreal in Svizzera: abbattuta la resistenza dello Young Boys. Il Wolfsburg crolla a Salisburgo, Lille-Siviglia si chiude invece a reti inviolate.