Crisi Juve, rieccoci: super Cholito, super Verona, Allegri torna imputato. Rimpianti Lazio a Bergamo, il Toro distrugge la Samp

Rieccoci. La strada evidentemente è più lunga di quello che si potesse pensare. Quando sembrava che Allegri avesse ritrovato linfa, vecchie maniere, vittorie e solidità juventina, ritorna la crisi: 0 punti in 2 partite tra Sassuolo e Verona non è da Juve. Potenzialmente a 16 punti dalla vetta, la Juve crolla subito al Bentegodi: doppietta di Simeone, Cholito sorprendentemente ritrovato, 6 gol in una settimana, poker alla Lazio e doppia alla Juve. Pazzesco, come il suo secondo gol. E Allegri tuona: "Siamo una squadra da metà classifica". Ma è sempre lui, ancora lui, a finire sul banco degli imputati. 

2-2 e spettacolo invece tra Atalanta e Lazio. Bella Lazio, finalmente quadrata e compatta. Solita Atalanta, ancor più in crescita, a fiammate fortissima. E allora cocktail, super gol di Zapata, Immobile da record. Benissimo Pedrito, rigenerato nell'altra sponda del Tevere. In serata il Toro di Juric prosegue la sua costruzione: battuta 3-0 la Samp di D'Aversa.