Reti inviolate a San Siro: Allegri strappa il punto, Pioli perde terreno dal sogno Scudetto. Serie A Review: poker Napoli, poker Roma

Reti inviolate a San Siro tra Milan e Juventus. Gara intensa, vera, combattuta. Ma il Milan paga i 3 punti spezzini e perde altro terreno dall'Inter. Allegri si prende il punto e resta in scia Champions.

Poker del Napoli che, oltre a riacchiappare il Milan, riabbraccia gol, sorrisi e continuità nel suo primo scorcio di 2022: annichilita la Salernitana, segnano tutti, riabbracciato pure Insigne. 

Poker pure di una splendida Roma che ad Empoli distrugge l'ex Andreazzoli con un primo tempo sontuoso: arrivano infatti tutte nella prima frazione le segnature giallorosse, doppio Abraham, ancora Oliveira e Zaniolo. 4-2 finale, brillano tutti, determinante il portoghese a centrocampo. 

Male Giampaolo che all'esordio per la sua Samp 2.0 perde a La Spezia: favola Motta, 4 vittorie nelle ultime 5. Rimpianti Toro: apre Sanabria, poi Raspadori riacciuffa i granata, punto del Sassuolo all'Olimpico. 1-1 tra Cagliari e Fiorentina: succede di tutto, alla fine un punto a testa.