Svolta Vlaho, Viola aperti alla cessione subito: Juve pronta all'affondo decisivo! S'infiamma il mercato: Inter su Gosens

"Non possiamo permettere di perdere il ragazzo a zero. Abbiamo fatto offerte su offerte ma senza ricevere risposte, in questo momento non c'è dialogo tra noi e i suoi agenti. Siamo un club che fattura 75 milioni all'anno, non possiamo permetterci di perdere un asset del genere a parametro zero. In questo momento porte aperte a tutti".

Queste le parole più significative della grande esclusiva di Sportitalia TV al dirigente della Fiorentina, ex Roma, Daniele Prade'. La Viola apre a tutti, persino adesso, persino durante il mercato di riparazione. E i tifosi bianconeri sognano.

Dusan ha palesemente fatto capire ad Arteta ed il suo Arsenal di preferire la Juventus, che adesso medita e tesse la tela coi suoi agenti, preparando l'offerta alla Fiorentina, magari dilazionando il pagamento in più anni. Sarebbe un colpo ad effetto, un colpo mediatico, per testimoniare quanto e come la Vecchia Signora sia viva, più che mai. Il colpo per rilanciare le ambizioni Champions. Serviranno almeno 60/65 milioni. Per il calciatore, secondo alcune fonti (tutte da verificare), sarebbe pronto un contratto da 5 anni a 7 netti a stagione.

INTER SU GOSENS A Milano Marotta risponde: serve un nuovo quinto a sinistra per prepararsi al nuovo Perisic, il sogno è Gosens malgrado un infortunio muscolare che lo tiene ormai ai box da ottobre, infortunio che però ha fatto calare/scendere la sua reputazione. Per questo tra 25/30, studiando la formula giusta, malgrado il pressing di un Newcastle che non convince comunque il calciatore, si può pensare di fare il colpo. Tutto può succedere, si prevede un finale di gennaio pirotecnico: il mercato si infiamma.