Gosens-Inter il colpo del giorno: Inzaghi festeggia, pronto pure Caicedo! Vlaho-Juve tutto fatto e altre conferme: la Fiorentina prende Cabral

Adesso sì, adesso è fatta davvero. Come vi abbiamo narrato attraverso i nostri canali Instagram, l'Inter ha preso Robin Gosens. Ed emergono le prime cifre: 22 di prestito più obbligo di riscatto, dai 3 agli 8 i milioni di bonus che comunque non cambiano risultato finale: colpaccio assoluto, l'ennesimo, di Beppe Marotta. Che trova futuro a Perisic, in attesa di permettere a Robin di digerire il suo pluri-mensile infortunio muscolare. Sicuramente a quelle cifre resta un affare incredibile: adesso, con calma e Perisic, diversi mesi per ambientarsi, poi il dominio preventivabile per le prossime stagioni. E all'Inter arriva pure Caicedo: riserva pesante di Dzeko, per completare attacco e sopperire ad infortuni, Inzaghi riabbraccia il suo Pantern, uno degli elementi più rappresentativi dei suoi anni laziali. 

Altre conferme sull'altra trattativa, quella famosa, quella determinante, quella del mercato 2022: Vlahovic sarà bianconero. Accordo totale: 75 milioni alla Fiorentina, bonus inclusi. Pradè, Ds viola, impegnato a trovare il sostituto prima di dare il nullaosta alla trattativa dell'anno. E la Viola ha trovato, eccome: preso Cabral dal Basilea, brasiliano cresciuto nel Palmeiras, 16 milioni tutto incluso. Nelle prossime ore tutto sarà ratificato.