Mercato ITA, ultime 24 ore! Scatenata Juve: preso Zakaria, sogno Nandez

È la Juve l'assoluta protagonista dell'ultima notte di mercato.
 
Tesoretto Dusan rientrato dalle prolifiche cessioni di Kulu e Bentancur: tutto fatto col Tottenham, Paratici sborsera' 60 milioni più 5 di bonus nelle casse del suo storico club bianconero. Per quanto concerne lo svedese, arrivato all'aeroporto di Casello poco dopo le 19:30 per prendere il volo direzione Londra, l'accordo con gli Spurs è definito: 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 35, più alcuni bonus per un totale di quasi 45 milioni di euro. Sul centrocampista uruguagio l'operazione complessiva è di circa, tra parte fissa e bonus, di 25 milioni di euro.
 
Appena definiti i dettagli della doppia operazione in uscita, la dirigenza bianconera ha chiuso per Zakaria, perno e vertice basso del centrocampo svizzero che, in scadenza a giugno, arriva dal Gladbach per soli 8 milioni bonus inclusi, anticipando di fatto tutta la possibile concorrenza di giugno.
 
Denis è già sbarcato stasera a Torino. E attenzione, potrebbe non essere finita qui: occhio a Nandez...
 
Finita qui? Nemmeno per idea. La Juventus sta mostrando una vivacità incredibile. Madama ha infatti messo le mani anche su Federico Gatti, centrocampista del Frosinone. Il dato interessante è che, il calciatore, era praticamente ad un passo dal Torino, grazie ad un'offerta convincente (8 milioni + 2 di bonus). Il sorpasso juventino delle ultime ore è stato però deciso. Seguono sviluppi.