Recuperi 20sima: follia Radu, crolla l'Inter a Bologna, adesso Milano rossonera padrona del suo destino! Gasp&Juric spettacolo e 4-4, Viola clamoroso tonfo interno

Clamoroso al Dall'Ara di Bologna. 2-1 felsineo, l'Inter crolla, perde l'occasione di tornare in testa, giocandosi il bonus del recupero della 20sima giornata. Sblocca super Perisic, Inter che domina e sfiora il raddoppio, Arnautovic pareggia a sorpresa entro la prima frazione, boccone amaro a cui per larghi tratti della ripresa l'Inter non riesce a rispondere e nel finale, tradita dal suo Radu controllo sbagliato su assenza di Handanovic, regala al tifoso milanista Sansone il 2-1 rossoblu che fa impazzire la Milano rossonera. Adesso Stefano Pioli sarà padrone del suo destino, a 4 dalla fine. Il calendario milanista è più complicato, i rossoneri saranno chiamati a gestire la pressione, ma contando lo scontro diretto a favore basteranno 10 punti su 12 per conquistare un titolo di Campioni d'Italia che sarebbe straordinario. Musi lunghi e rammarico nerazzurro, ma non c'è tempo da perdere: testa bassa, adesso trasferta ad Udine. 

FIORENTINA KO ASSURDO Dopo la sconfitta di Salerno, nonostante il recupero di Torreira, la Fiorentina crolla ancora, dimostrando di patire il doppio impegno settimanale. E forse perde punti, stavolta sì pesantissimi, nella rincorsa al suo sogno chiamato europa: clamoroso 4-0 dell'Udinese al Franchi, un 4-0 che porta le firme, due per tempo, di Pablo Marì, Deulofeu, Walace e Udogie. Un'Udinese salva e in salute, 7 punti nelle ultime 3, gol a grappoli e calcio bello, propositivo, con tranquillità, armonia e risultati mediatici, a dimostrazione dell'ottimo lavoro di Cioffi. Udinese che adesso affronterà proprio l'Inter, domenica, alla Dacia Arena di Udine. 

GASP-JURIC: SPETTACOLO ASSOLUTO In serata non ne approfitta però l'Atalanta, del clamoroso KO della Fiorentina. Atalanta e Torino spettacolo assoluto, Gasp contro Juric, maestro contro allievo. Un 4-4 senza precedenti, partita pazzesca a Bergamo. Avanti il Toro nel bel momento di forma, parziale rimonta dell'Atalanta, controsorpasso del Toro in piena ripresa col doppio rigore del fertile specialista del momento Lukic, ribaltone finale e 4-4 tra Pasalic e Muriel che regala un minimo di continuità all'Atalanta dopo i 3 punti di Venezia. 

PF UFFICIALE BOLOGNA