Roma, atterrato Smalling. Ora Kalinic

In poche ore il direttore sportivo Petrachi ha chiuso la caccia al difensore centrale mancante e preso l'esperto Chris Smalling, in uscita dal Manchester United. 

PRESTITO SECCO Deludente ad Old Trafford, il ragazzo è stato letteralmente scaricato dai diavoli rossi. Arriverà in prestito secco: nel primo pomeriggio è atterrato a Ciampino ed in questi minuti sta sostenendo le classiche visite mediche a Villa Stuart. Ormai chiuso da Linderof e Maguire, il centrale delle nazionale inglese ha preferito ripartire da un altro campionato e vivere una nuova esperienza nella capitale. Dovrà ambientarsi in Italia, in un campionato dove i suoi connazionali hanno sempre avuto grandi difficoltà. Si ricordi Ashley Cole. 

KALINIC Niente Rugani, niente Lovren, niente Alderweireld, ma alla fine il quarto centrale è arrivato dalla Premier. Adesso Petrachi, in attesa di puntare l'ultimo assalto sull'ala sinistra, dove Perotti s'è fatto male e "Faraone" è stato venduto, chiuderà per Kalinic, che arriverà nella capitale per far le veci di Edin Dzeko. Si somigliano, con le dovute proporzioni: mossa intelligente.