Napoli: finalmente Llorente! Un Re Leone per Carletto

Alla fine Giuntoli s'è convinto: tutto su Fernando Llorente. E Fernando Llorente fu: il Re Leone firmerà un biennale col Napoli e sposerà il progetto di Ancelotti. Tornerà in Italia dove già si laureò due volte campione con la sua vecchia Juventus. Juve che ora dovrà sfidare, per regalare gioie al popolo napoletano. 

LA CARRIERA Quella di Fernando Llorente sembrava una carriera finita. Andò via scaricato dai bianconeri, tornò in Spagna ma non riuscì a trovare lo spazio desiderato a Siviglia. Così ripartì umilmente dalla Premier: sposò il Galles, sposò lo Swansea, 15 centri decisivi per regalare la salvezza ai cigni. Poi lo chiamò Pochettino, andò a Londra, firmò col Tottenham. Un anno in sordina, troppo difficile agire da riserva di Kane; poi la riscossa, infortunio di Harry, gol e giocate pesantissimi in Champions League. 

ADDIO ICARDI? S'è ricostruito una carriera e tornerà in Italia affascinato dal calore del popolo partenopeo e soprattutto da quel Carletto Ancelotti, garanzia assoluta. Sarà il vice Milik, a questo punto s'allontana Icardi. Una volta preso atto della volontà di Maurito di non trasferirsi al San Paolo, la società ha chiuso Llorente. Domani visite a Villa Stuart.