Juve, Emre Can fuori dalla lista Champions: "Sono infuriato"

Sarri l'aveva detto. Un monito. Era stato chiaro. "Se restiamo così, ci saranno delle esclusioni eccellenti dalla lista Champions". 

E così è stato: Emre Can fuori dai piani europei di Maurizio Sarri. E certamente il ragazzo non l'ha mandata a dire, esprimendo tutta la sua rabbia per la decisione presa attraverso parole che certamente non faranno piacere ai tifosi bianconeri. Anche un veterano storico come Mario Mandzukic, che quest'anno evidentemente parte dietro a tutte le opzioni offensive, è stato eliminato. 

"INFURIATO" "Ieri mi ha chiamato un membro dello staff, nemmeno l'allenatore - commenta a tono duro Emre Can - e mi hanno spiegato che non sarei stato scelto per le gare di Champions League. E' scioccante. Non mi hanno nemmeno spiegato il vero motivo per cui resterò fuori, la conversazione è durata meno di un minuto. Sono nero, arrabbiato, infuriato".

BOMBA E poi la bomba: "Quando tornerò dagli impegni con la nazionale parlerò immediatamente col club. Se l'avessi saputo prima avrei fatto senz'altro altre scelte, non sarei rimasto, mi volevano club come il Paris Saint Germain".