Colpo Mazzarri, Bremer incorna il Genoa: pioggia di fischi sul Grifone

di Gabriele Siri

Si e da Pochi istanti conclusa la sfida di Tra Genova e Torino , corrispondente frazione valido per la 14 ° giornata del campionato di Serie A . E 'un gol di Bremer a metà ripresa a decidere il match ea regalare i tre punti a mister Mazzarri .

CRONACA Nella prima frazione a regnare la noia, una sola occasione da goal da segnalare al 30 ° minuto con Ansaldi , che su croce di Izzo dalla destra ci arriva a scivolata il numero 15, che però deposita incredibilmente a lato da pochi passi dalla porta rossoblù . Il resto del tempo trascorre tra errori in fase di disimpegno e occasioni mancanti. Le due formazioni vanno negli spogliatoi sotto una pioggia di fischi.

Nella ripresa della partita si ravviva, con i padroni di casa che provano con l'insistenza a trovare la via del goal. E 'però l'incornata di Bremer , su calcio d'angolo di Verdi , a sbloccare il match al 76 ° minuto. Il grifone prova a reagire, ma la manovra è sempre troppo lenta e non impensierisce la retroguardia ospite. Al triplice fischio pioggia di fischia un "Marassi" per le formazioni rossoblù che torna negli spogliatoi a testa bassa.

GENOVA (4-3-2-1) : Radu; Ghiglione (46 'Ankersen), Romero, Biraschi, Pajac; Cassata, Schone, Sturaro (82 'Gumus); Pandev, Agudelo; Favilli (66 'Pinamonti). Tutti. Thiago Motta.

TORINO (3-5-2) : Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli (64 'Meité), Lukic, Ansaldi (69' Laxalt); Verdi (87 'Edera), Berenguer. Tutti. Mazzarri.