DDR, l'eroe dei due mondi: passione infinita, vola al Boca!

Grazie all'amico Dani Osvaldo. Grazie alla corte del suo vecchio mentore e compagno di squadra Nicolas Burdisso. "Si gioca come si vive" urlò Nico in un vecchio allenamento a Trigoria. Lo disse con un tono così agonisticamente cattivo, determinato, duro, che quella vena proprio no, non poteva ignorarlo. 

E fu così che dopo 18 anni d'amore, dopo quel tradimento finale firmato Pallotta&Baldini, Daniele De Rossi s'è convinto: non chiuderà la carriera indossando una sola maglia, stavolta no, non lo riteneva giusto. Daniele, passione infinita, chiuderà in Argentina. L'eroe dei due mondi vola al Boca Juniors. 

Sarà difficile coniugare famiglia, affetti e figli. Ma quella vena ha detto Boca. E Boca sarà. Firmerà un contratto annuale, volerà dall'altra parte del mondo. Vivrà un'esperienza di vita unica, rinunciando ai soldi del Nord America, scegliendo la passione sfrenata del Sud America. 

Domani probabile partenza direzione Argentina. Poi il bagno di folla. Poi la presentazione mediatica. Poi la Bombonera. Daniele De Rossi, passione infinita.