Ufficiale: Zlatan Ibrahimovic torna a sposare il Milan

L'avevamo detto e scritto, da poche ore è arrivata anche l'ufficialità. Zlatan Ibrahimovic torna a Milano, torna al Milan, torna a sposare i colori rossoneri. L'annuncio ufficiale sul sito ufficiale del club rossonero qualche minuto fa: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva".

A Santo Stefano la chiusura della trattativa, il sì definitivo, poi l'annuncio di oggi, in grande stile: https://www.footballstation.it/campionati/campionato-italiano/503-milan-ibra-telenovela-finita-chiusura-nelle-prossime-ore.html

"Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo - le prime parole di Zlatan - Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi". Il calciatore arriverà a Milano il prossimo 2 gennaio: test medici, primi allenamenti coi compagni e conferenza stampa di presentazione.