IbraDay! Sbarcato a Milano, visite mediche e Milanello. Domani presentazione

Tifosi rossoneri, eccolo. Giornata importante, finalmente radiosa, finalmente entusiasmante, dopo troppo tempo. Il Milan si regala Ibrahimovic, l'asso svedese ha scelto i rossoneri per chiudere la carriera nell'unico posto da dove, veramente, andar via gli deve aver fatto male, eccome. 

Charter privato e sbarco a Linate. Ad attenderlo sotto l'aereo il dirigente Boban e il capo comunicazione, Fabio Guadagnini. Subito prime parole rilasciate al profilo ufficiale del club: "Finalmente risolto tutto, sono tornato a casa. Adesso aspetto tutti i tifosi rossoneri allo stadio, sono pronto a far saltare ancora una volta San Siro". 

Subito Zlatan, eccome. Ma non ha avuto bisogno di aspettare l'epifania per il primo bagno rossonero, perchè in centinaia hanno atteso la macchina di Zlatan proprio all'esterno di Linate. 

Poi Milano centro e le varie visite mediche di rito. Prima alla clinica la Madonnina poi alla Ambrosiana. 

Verso metà pomeriggio il trasferimento live a Milanello, dove è tornato a salutare vecchio staff e conosciuto i nuovi compagni. Firma sul contratto e foto ufficiali con maglia (ha scelto il 21), e dirigenti.

Ibra è tornato, in grande stile. Domani conferenza stampa di (ri)presentazione a casa Milan.